Paola e tutta la famiglia Boni ti aspettano al B&B Isabella di Milano Marittima, lungo il viale 2 Giugno, all’altezza della IX Traversa. Grazie alla posizione davvero molto comoda, raggiungi rapidamente tutte le mete che desideri.

La posizione ideale per alloggiare a Milano Marittima

Desideri passare la giornata al mare? La spiaggia si trova a soli 100 metri dal nostro B&B!

Vuoi passeggiare in centro o nella pineta di Milano Marittima? Infilati le scarpe, ti basteranno pochi minuti a piedi per raggiungere entrambi.

Sei alla ricerca di un hotel a Milano Marittima vicino al Papeete? B&B Isabella è il soggiorno ideale per chi si reca al Papeete Beach per far festa con gli amici. La struttura dista infatti solamente 700 metri. Molti altri locali sono accessibili a soli 5 minuti.

Con il nostro servizio di noleggio biciclette (anche con seggiolino per i più piccini), puoi raggiungere queste e tante altre destinazioni in modo facile e veloce! Inoltre siamo vicini alla fermata dell’autobus, per rendere ogni meta accessibile a tutti.

Raggiungerci è facile da tutta Italia

Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Rimini, fino allo svincolo di Milano Marittima. Alla prima rotonda che trovi prosegui dritto, lungo il viale alberato (Viale Nullo Baldini). In fondo al Viale gira a destra in viale Matteotti. Percorri viale Matteotti per circa un chilometro, poi svolta a sinistra alla IX traversa. Il B&B Isabella è proprio di fronte a te, sulla sinistra.

 

Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Ravenna. Gira a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, appena dopo aver svoltato, a 50 metri troverai una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio, e alla rotonda successiva gira a destra. Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi svolta a sinistra su Viale 2 Giugno. Li prosegui avanti fino alla IX traversa. Il B&B Isabella è proprio lì, sulla sinistra.

Quando esci dall’autostrada, segui le indicazioni per Cervia. Al semaforo sulla SS.16 Adriatica, gira a sinistra in direzione Ravenna. Svolta a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, dopo 50 metri trovi una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio e alla rotonda successiva gira a destra. Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi svolta a sinistra su Viale 2 Giugno. Prosegui fino alla IX traversa. Il B&B Isabella è proprio lì, sulla destra.