Le camere del B&B Isabella godono di una posizione privilegiata: abbastanza vicine al mare da farti ascoltare la sua musica, ma così immerse nella pineta da regalarti la sua pace.

Chiudi la porta. Togli le scarpe. Apri la finestra e lascia che la brezza marina ti accarezzi. Ora ascolta il silenzio e i suoni naturali della pineta, accomodati e guardati intorno. Quella in cui ti trovi è una delle 31 camere del B&B Isabella accuratamente preparata per il tuo arrivo.

Alcune delle nostre camere sono state recentemente rinnovate e rimodernate, questo per creare un’atmosfera ancora più confortevole e piacevole, capace di regalarti la tranquillità di cui hai bisogno.

I servizi in camera per il tuo benessere

L’aria condizionata e il riscaldamento autonomi, il balcone, la connessione Wi-Fi e la TV Digitale Terrestre, sono solo alcuni dei servizi che abbiamo deciso di inserire nelle stanze. Qui c’è tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo benessere e il tuo riposo.

Prima di addormentarti, lasciati avvolgere dal profumo del mare e delle lenzuola pulite. Una sensazione così familiare e piacevole da farti sentire a casa.