+39 0544/994068
isabella@mimaclubhotel.it

Vicino alle Discoteche - Vicino al Mare

Siamo nel posto perfetto per te

Siamo a Milano Marittima, lungo il viale 2 Giugno, all’altezza della IX Traversa.

La nostra vicinanza con il centro è perfetta per le tue passeggiate e per raggiungere i locali come Pineta e Papeete Beach, volendo anche grazie al nostro servizio biciclette! Al contempo, siamo abbastanza staccati dai locali, per fare si che tu possa godere del meritato riposo. Raggiungere il mare è veramente facile, ci troviamo a circa a 100 metri dal Peperittima Beach Club. Siamo anche vicini alla fermata dei bus!

Raggiungerci è facile da tutta Italia:

Se arrivi da Ravenna
Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Rimini, fino allo svincolo di Milano Marittima. Alla prima rotonda che trovi prosegui dritto, lungo il viale alberato (Viale Nullo Baldini). In fondo al Viale giri a destra in viale Matteotti. Percorri viale Matteotti per circa un chilometro, poi volta a sinistra alla IX traversa. Il Garnì Isabella è proprio di fronte a voi, sulla sinistra.

Se arrivi da Rimini
Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Ravenna. Gira a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, appena svoltato dopo 50 metri troverai una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio, e alla rotonda successiva gira a destra. Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi volta a sinistra su Viale 2 Giugno. Li prosegui avanti fino alla IX traversa. Il Garnì Isabella è proprio li, sulla sinistra.

Se Arrivi da Cesena
Quando esci dall’autostrada, segui le indicazioni per Cervia. Arrivato al semaforo sulla SS.16 Adriatica, gira a sinistra in direzione Ravenna. Svolta a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, dopo 50 metri trovi una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio, e alla rotonda successiva gira a destra. Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi volta a sinistra su Viale 2 Giugno. Prosegui fino alla IX traversa. Il Garnì Isabella è proprio lì, sulla destra.